Collezione

Bolgheri Superiore Doc

Vino dal colore rubino molto intenso e opaco. Al naso rivela subito un frutto scuro con evidenti note di ribes nero e mirtilli sostenute da note speziate, caffè e grafite. Il palato è energico e raffinato allo stesso tempo, concentrato e potente, complesso come al naso e persistente.

Bolgheri Rosso Doc

Rosso cupo dai riflessi luminosi e violacei nel bicchiere. Al naso si presenta piacevole ed articolato con sensazioni di frutta rossa e nera, tra cui spiccano ribes nero e ciliegia matura. Seguono sentori floreali e di pepe nero. Tannini morbidi e ben amalgamati in bocca con finale deciso su note di frutta rossa.

Plenum Toscana Igt

Dal colore rubino molto intenso, al naso è complesso, con note di amarena, mirtillo e prugna, seguite da quelle di caffè, liquirizia e cuoio. L’assaggio è potente e corposo, dolce nella trama tannica, attraversato da una vivace freschezza. Sorso molto persistente con note di liquirizia e cacao che tornano anche in bocca e che gli donano una chiusura elegante.

Rosato Igt

Colore rosa tenue, ricco di luce e riflessi corallo, che ricorda i tramonti sul mare. Le note di piccoli e fragranti frutti rossi si liberano nel calice, arricchite da sensazioni floreali e richiami alla dolcezza vivace del lampone. All’assaggio ha una piacevole vena di freschezza e si caratterizza per una bella avvolgenza e una sapidità quasi marina.

Vermentino Igt

Il sole della costa risplende anche nelle sfumature luminose di questo vino, di un colore giallo paglierino, con accenni dorati. Note di limone, mela verde appena tagliata, con alcuni spunti di erbe aromatiche quali la menta e la salvia ne delineano il profilo aromatico. Il sorso è fresco, sapido, persistente ed estremamente versatile.

Tuscan Dry Gin Tenuta Le Colonne

Il Tuscan dry gin di Tenuta Le Colonne nasce dalla volontà di far rivivere i profumi di Bolgheri e della macchia mediterranea, attraverso un profilo aromatico fresco, balsamico e speziato. Un gin contemporaneo in cui il ginepro della zona di Livorno si unisce in una sinfonia armonica ai freschi sentori di mirto selvatico della Costa. La bacca di cipresso dona un finale leggermente amaro e sapido.

Prenota un tavolo

Hai l'età legale
per bere alcolici?